Stavolta torniamo a parlarti del marchio bretone raccontandoti le novità Autostar 2022 che abbiamo visto in anteprima recentemente e di cui ti abbiamo già dato qualche piccolo assaggio sulla nostra pagina Facebook.

Gli interni del motorhome Prestige I790 LC

Ti garantiamo che sono davvero eccezionali, e ovviamente potrai presto trovare da noi di Evo Camper una vasta gamma di questi nuovi veicoli per poterli toccare con mano.

Ma bando alle ciance, e partiamo subito con le novità.

Un Nuovo Look per i Motorhome

Iniziamo dai motorhome, i cui punti di forza a livello di comfort e tecnologia non solo si confermano, ma vanno anzi ancora ad implementarsi.

Troviamo infatti un nuovo frontale con fari full LED, un innovativo tergicristalli a 4 fori con spruzzo incorporato ed un unico sportellino per carburante e ADBlue.

Per quanto riguarda la cabina, questa è stata dotata di sedili con sensori di presenza e di un comodo e nuovissimo stacca – batteria.

Nuovo bordino e nuovo fornello a 2 fuochi per il Passion I730 LCA.

Sono inoltre migliorate in qualità le serrature di sportelli e garage, e sono un po’ diminuiti nel numero gli adesivi indicanti i plus tecnologici dei mezzi.

O meglio, più che diminuiti sono stati raggruppati e spostati nello sportello del garage posto sul lato del passeggero.

A nostro modestissimo parere, la grafica del mezzo ci guadagna non poco!

Per quanto riguarda il mobilio interno troverai una nuova rifinitura dei bordi, che contribuisce a conferire agli integrali una maggior luminosità ed uno stile ancora più moderno ed elegante, ed una nuova tappezzeria senza plissettatura.

L’eleganza che da sempre contraddistingue i mezzi Autostar.

Ultima novità Autostar 2022 la scelta di dotare tutti i mezzi di un fornello a due fuochi anziché a tre.

Ti sembra un passo indietro?

Non è così, anzi: ti assicuriamo che la disposizione a due fuochi permette di usarli entrambi contemporaneamente in modo molto agevole.

Ti sembrerà di cucinare come a casa tua!

Il Nuovo Semintegrale Performance

Si aggiunge alla flotta Autostar anche un nuovo semintegrale, il P650LT.

Lungo 6,58 m, largo appena 2,26 m e alto 2,79 m, si colloca come ideale via di mezzo tra un van ed un classico semintegrale.

Il nuovo e comodissimo vano bombole estraibile del Performance P650 LT.

La sua pianta prevede un letto trasversale in coda su ampio garage, e come se non bastasse il letto è persino regolabile in altezza.

I vani di stivaggio sono davvero tanti, ed inoltre troviamo un nuovo vano bombole estraibile comodo e funzionale.

La Grande Novità Autostar 2022: i Van

Non c’è dubbio però che recentemente si siano affermati i van come mezzo dei sogni di tanti aspiranti camperisti…e il marchio bretone non poteva certo restare indietro.

Grande novità Autostar 2022 sono quindi i van, dei veri gioielli di comfort e tecnologia all’avanguardia.

Testati in cella frigorifera per renderli resistenti soprattutto ai gelidi inverni, i van Autostar presentano un isolamento termico di classe 3 e arrivano accessoriati di un oscurante termico per lo skyview.

Tanto spazio di stivaggio ed anche una mensolina in cucina.

Il tetto è inoltre fonoassorbente, riducendo i rumori di circa 2dB (parliamo in percentuale di un 15%), e le finestre sono a filo ed aerodinamiche.

Quelle posteriori sono persino oscurate, ed è stata introdotta una nuova finestra laterale supplementare.

Il mobilio è dotato internamente di sistema Ventil’ Plus per garantire una corretta aereazione degli spazi, presenta eleganti bordi arrotondati e dettagli di stile come ad esempio la maniglia del bagno in ecopelle.

Nel V630G il letto è un trasversale in coda regolabile in altezza per aumentare lo spazio nel garage.

Troverai poi spazi di stivaggio ovunque, dai gavoni nel pavimento a cassetti nascosti…e il tagliere copri lavandino in cucina può persino diventare una mensolina!

Tutti i van Autostar sono dotati di iNet, di doccia esterna e di doccia interna ampia ben 90 cm.

La dimensione del frigo è a tua scelta: lo preferisci piccolo o grande?

I van hanno come motorizzazione un Fiat ducato da 140 cv e sono omologati di serie fino a 3,5 tonnellate.

Interni comodi e di design anche nei nuovi van Autostar.

Le lunghezze disponibili?

5,99 m oppure 6,36 m.

Nel primo caso, quello del van V590LT, troverai un letto trasversale su garage; nel secondo caso avrai la possibilità di scegliere tra una pianta con letti gemelli (nel van V630LJ) o con letto trasversale regolabile in altezza come un basculante (nel V630G).

E potrai personalizzare il van dei tuoi sogni con tantissimi pack a tua scelta…

Novità Autostar 2022: Ti Aspettiamo per Fartele Vedere dal Vivo!

Come ti abbiamo già detto potrai presto toccare con mano le novità di Autostar da noi in sede a Novi Ligure, ma prima ancora le potrai trovare ( e ci potrai trovare) presso il Salone del Camper di Parma al Padiglione 06 – Stand A 053.

Siamo certi che resterai incantato dai progressi che sempre di più porta avanti questo marchio di autocaravan francese, quindi che altro dire se non che…

Ti aspettiamo!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn